Feed grafico e storytelling: due concetti ben diversi ma strettamente collegati. Far percepire agli utenti i nostri valori già dal loro primo accesso alla pagina.
il tuo stile unico
Feed instagram
Ritocco immagini
Post interattivi
Testi personalizzati
Copywrite differente
Cosa sta succedendo? Siamo sommersi, bombardati, ricoperti e tartassati dalle pubblicità insistenti e spesso molto invadenti. Occorre rispettare le aspettative del nostro target, essere sempre lì presenti a commentare con loro e a farli sorridere, di gusto.
Ti racconto una storia
Spesso, spinti dalla voglia di impressionare gli altri con le nostre foto, dimentichiamo di raccontare loro il motivo che ci ha spinto a scattare. Andiamo dritti al punto, emozioniamo, comunichiamo con una foto la nostra essenza, confidando i nostri pensieri minuziosamente.
Tone of voice
Ogni attività si rivolge ad un target ben definito. Una volta identificato, ci rivolgeremo al target cercando di creare interazioni, suscitando interesse e "parlando come loro". Se, ad esempio, la mia attività prevede la vendita di ticket per musei culturali, citeremo degli artisti, racconteremo degli aneddoti e arricchiremo la conoscenza del nostro target per informarlo. Questa, sarà sicuramente la scelta vincente.
Scegli il tuo piano social
Dopo un briefing iniziale e un'accurato studio dei competitors, preparerò un piano editoriale anticipato che, dopo l'approvazione e il confronto reciproco, provvederò a pubblicare secondo il piano social scelto.
basic
Biografia | Highlist | Due post a settimana | due storie
Medium
Biografia | Highlist | Tre post a settimana | tre storie | un reel
Full
Biografia | Highlist | Quattro post a settimana | quattro storie | due reel